Impianti di pallettizzazione
Pallettizzatori su impianti di fine linea
Un impianto di pallettizzazione è un impianto che si occupa di pallettizzare i prodotti che escono ultimati da una linea di produzione, ovvero si occupa di assemblare pallet impilando opportunamente il prodotto ultimato che può essere di varia natura, per esempio scatole, sacchi, bottiglie o altro.
Questo processo deve produrre pallet stabili e per fare ciò si può ricorrere all'utilizzo di interfalde, per separare gli strati e evitare scivolamenti, oppure si possono utilizzare angolari che, una volta ultimata la fasciatura mediante cellophan, tengono al sicuro gli angoli dei fardelli e aumentano la stabilita del pallet.
ROBOTEK GROUP s.r.l. produce impianti di pallettizzazione efficaci ed efficienti che garantiscono pallet di ottima fattura. Abbiamo macchinari standard visionabili nella sezione prodotti. I nostri esperti possono creare soluzioni di pallettizzazione su misura in base alle esigenze in quanto ci occupiamo sia della parte meccanica che elettronica. Gli impianti vengono gestiti con software specifici e personalizzabili.
Contattaci per avere informazioni dettagliate e per trovare una soluzione per il tuo impianto di pallettizzazione.